I Premi

Come da tradizione, la Mezza Maratona di Chiavari si conferma particolarmente prodiga in tema di premi. E non parliamo solo dei premi in denaro che riceveranno i primi 5 assoluti, sia uomini che donne. Dal 6° al 10° posto, infatti, sono previsti riconoscimenti in forma di generi alimentari, materiale tecnico e/o integratori. In più, fra i premiati rientreranno anche i primi 5 di ogni singola categoria FIDAL.

E per i partecipanti alla Staffetta e alla nuovissima 7 K competitiva ? Molte gratificazioni in vista anche per loro. Le prime tre squadre uomo, donna e misto – quindi 9 compagini – riceveranno premi in generi alimentari, materiale tecnico o integratori così come i primi di ogni categoria FIDAL alla 7k. Per i primi tre assoluti di questa competizione, però, sono previsti anche premi in denaro.

E’ tutto? Niente affatto, perché ogni corridore riceverà una t shirt diadora dedicata a ogni singola competizione, compresa la family run (alla quale è necessario iscriversi, per partecipare!). Per tutti i finisher è prevista una medaglia, così come per i bimbi partecipanti alla “Family” che giungeranno al traguardo.

Curiosità: per far meglio dell’anno scorso, bisognerà infrangere il tempo di 1:13:36, fatto segnare da Tariq Bamaarouf. Per la categoria femminile fa fede invece il tempo di Sonia Martini, arrivata al traguardo in 1:24:50.

Sponsor

Patrocini
conifidal
comuneuisp
civSenza-titolo-1
cameradicommerciosecolo